mercoledì 15 dicembre 2010

la coerenza

video

catia polidori, 10 novembre 2010: "care amiche, cari amici. è veramente con orgoglio e con grande commozione, cercate di capirlo, siete veramente tantissimi, ma con la profonda convinzione che oggi non siamo chiamati solo a vivere un momento, a cogliere l'attimo, ma siamo chiamati a costruire un grande momento, che ho l'onore di dare inizio ai lavori della prima convention nazionale di futuro e libertà per l'italia". 
è bene ribadirlo, è un passaggio-chiave impregnato di pura teoria politica: non siamo solo chiamati a vivere un momento, ma siamo chiamati a costruire un grande momento. è un concetto importante.
catia polidori, 14 dicembre 2010: vota no alla mozione congiunta (fli, udc e api) di sfiducia all'esecutivo presieduto da b. dopo aver espresso la sua libera preferenza, lascia l'fli ed entra nel pdl.
applausi.


Condividi questo articolo

share su Facebook Condividi su Buzz Condividi su Reddit Twitter Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.