mercoledì 15 dicembre 2010

la fuga lifestyle

Bruno Cesario
bruno cesario, ex-democrazia cristiana, ex partito popolare italiano, ex-margherita, ex-ulivo, ex-partito democratico ("ho fondato il pd ma è ora di dire basta"), ex-api (che, è bene ricordarlo, non è un cartone animato nè un mezzo locomotore, ma un partito). dopo l'ultimo abbandono ha affermato: "lascio perchè è arrivato il momento di dare una mano alla risoluzione dei problemi del paese". e infatti, è passato al movimento di responsabilità nazionale con scilipoti e ha votato la fiducia a b. in pratica, uno dei responsabili è lui. 

non possiede alcun sito, non solo a livello virtuale, ma anche a livello fisico. credi sia da una parte, e invece è da tutt'altra. ubiquo.


Condividi questo articolo

share su Facebook Condividi su Buzz Condividi su Reddit Twitter Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.