martedì 14 dicembre 2010

la fuga precipitosa

Il precedente sito web di Scilipoti, responsabile nazionale
domenico scilipoti ha un incomprensibile sito web costituito da una sola pagina, alla quale vi rimando se avete il "piacere" di verificare di persona. eppure, quando ancora militava nell'idv, il sito web ce l'aveva. (a fianco)

questa pagina fissa, immutabile e "incliccabile", sembra lo scheletro di una casa bombardata, spoglia di tutti i suoi abitanti. scilipoti non c'è, dov'è? ora è un "responsabile nazionale". un eroe.
excusatio non petita, in questa pagina fissa è presente il video youtube di una celebre scena del film di totò "gli onorevoli", nella quale il candidato "cav. antonio la trippa", interpretato dal "principe della risata", mercanteggia i termini della sua elezione. 
a coronamento di una straordinaria ascesa politica, la scorsa estate scilipoti è stato condannato in secondo grado a un'ammenda di 200 mila euro per calunnia, produzione di falsi documenti e l’aggravante di abuso dei poteri derivanti dalla carica di vicesindaco di terme vigliatore, provincia di messina
dall'inizio della legislatura di b., ha votato compatto con idv senza mai dare segni di squilibrio. fino a oggi. 
da siciliano, chiedo scusa a nome suo.


Condividi questo articolo

share su Facebook Condividi su Buzz Condividi su Reddit Twitter Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.