sabato 5 febbraio 2011

il saldo del debito

Autogoal!
è arrivato il saldo del debito: dopo il mercato dei voti in occasione della fiducia al governo dello scorso 14 dicembre, ieri b. ha annunciato la nomina, con un decreto ad hoc, di 12 nuovi sottosegretari, "casualmente" nominati tra i "responsabili" del gruppo misto. a questi si è aggiunto di recente silvano moffa, altro transfuga dall'fli dopo luca barbareschi, che ha lanciato le sue penne contro fini.
più scilipoti per tutti! 
è di oggi, invece, la promessa di un posto da sottosegretario anche per la destra di storace. il candidato sarebbe il siciliano nello musumeci.  
conoscendo poco la storia e l'attività di questo politico nostrano, da appassionato di comunicazione mi limito a presentare il suo sito. musumeci ha scelto la piattoforma del blog per la comunicazione istituzionale delle sue attività. il blog si presenta esteticamente "pulito" e ordinato e di facile fruibilità. è molto aggiornato e ha i widjet di condivisione ai social network (facebook in particolare). sono presenti i dati della sua carriere, i suoi libri e una foto-gallery dedicata, oltre alla "rassegna stampa" con le notizie uscite sui giornali e relative all'onorevole siciliano, ex-presidente della provincia di catania.


Condividi questo articolo

share su Facebook Condividi su Buzz Condividi su Reddit Twitter Condividi su MySpace vota su OKNotizie salva su Segnalo vota su Diggita Condividi su Meemi segnala su Technotizie vota su Wikio vota su Fai Informazione vota su SEOTribu Add To Del.icio.us Digg This Fav This With Technorati segnala su ziczac Condividi su FriendFeed Stumble Upon Toolbar post<li>

0 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 
Licenza Creative Commons
This opera is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non opere derivate 2.5 Italia License.